fbpx

LA NOSTRA METODOLOGIA

     

                 
     
Welfare on Demand - La nostra metodologia

 

Noi di Welfare on Demand crediamo che costruire un piano di Welfare aziendale sia qualcosa in più rispetto alla semplice creazione di un accordo sindacale o di un contratto con i dipendenti e su questo si basa la nostra metodologia.

Siamo fermamente convinti che un piano di Welfare sia un’opportunità per una azienda di crescere come famiglia, imparando ad ascoltare le reali esigenze e i desideri delle persone mettendo in pratica tutto ciò che serve per esaudirli.

Siamo anche convinti che il Welfare aziendale sia sì una notevole opportunità di risparmio per le aziende e per i dipendenti, ma sia anche e sopratutto un investimento a lungo termine che permette di creare un migliore clima aziendale e, con questo, una maggiore produttività.

La nostra metodologia

Per questi motivi il nostro lavoro di costruzione di un piano di Welfare aziendale su cui si basa la nostra metodologia, parte dall’ascolto, prima della azienda, e poi dei dipendenti. Il lavoro prosegue con la redazione di un accordo o di un regolamento che siano lo specchio delle esigenze e dei desideri dei nostri clienti.  

Dopo questi passaggi, passiamo, quindi, alla costruzione dell’offerta per i dipendenti tramite le convenzioni con i fornitori locali, che presentiamo e rendiamo disponibili tramite una piattaforma costruita ad hoc per ognuna delle nostre aziende clienti. Pensiamo, però,  anche a chi non ha la possibilità o la voglia di accedere alla piattaforma, offendo parallelamente una gestione tramite customer care dedicato alla scelta dei servizi tramite catalogo reso disponibile cartaceo.

Infine, valutiamo i risultati del piano di Welfare per continuare a migliorarlo e a renderlo sempre di più fatto su misura e per ottenere un feedback da parte delle aziende e dei dipendenti che ci permetta di valutare il nostro lavoro e decidere come proseguire.

 

CONTATTACI per prendere un appuntamento e approfondire il tema del Welfare Aziendale!