Rubrica: Le 5 fasi per l'introduzione di un piano di Welfare aziendale (3 di 5)
Per introdurre un piano di Welfare aziendale davvero efficace in azienda ci sono molteplici fasi, e, per la precisione, noi ne individuiamo cinque.
E' fondamentale che tutte le fasi siano eseguite con criterio, e in modo estremamente scrupoloso. Tutte quante sono fondamentali per la perfetta riuscita nell'introduzione, nella gestione e nel monitoraggio di un piano di welfare aziendale, che sia efficace, e che sia capace di apportare reale ed effettiva utilità ad aziende e dipendenti.
La prima fase (LA CONSULENZA) l'abbiamo trattata
qui
La seconda fase (SURVEY), invece, è stata spiegata
qui
La terza fase che si individua è quella della PROGETTAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL PORTALE.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI WELFARE ON DEMAND E SCARICA L'ALLEGATO PER SCOPRIRE I DETTAGLI DELLA TERZA FASE PER L'INTRODUZIONE DI UN PIANO DI WELFARE AZIENDALE DAVVERO EFFICACE